Vinicius, dedica a Ronaldo e retroscena: "Negli spogliatoi all'intervallo..."

Messaggio e foto per l'attaccante della Juve da parte del brasiliano su Instagram dopo la vittoria del Real Madrid contro il Barcellona. Poi, la rivelazione: "Cristiano è venuto nello spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra"
Vinicius, dedica a Ronaldo e retroscena: "Negli spogliatoi all'intervallo..."

MADRID (SPAGNA) - Sotto gli occhi di Cristiano Ronaldo, per la prima volta in tribuna al Santiago Bernabeu dal suo addio al Real Madrid, i 'blancos' hanno vinto 2-0 il 'Clasico' contro il Barcellona nella gara valida per la 26esima giornata della Liga. La squadra di Zidane ha sbloccato il risultato al 26' della ripresa con Vinicius che, servito in profondità da Kroos, da posizione defilata ha superato Courtois grazie alla deviazione determinante in scivolata di Piquè. Poi, nel recupero, Mariano Diaz ha trovato il raddoppio con un'azione personale sulla destra. Il Real Madrid ritrova così la vetta della classifica di Liga salendo a 56 punti, a +1 sui blaugrana fermi a 55. 

Vinicius, esultanza e dedica per Ronaldo

Vinicius è sicuramente uno dei principali protagonisti del Clasico vinto dal Real Madrid. Il brasiliano è riuscito ad essere decisivo sbloccando l'incontro del Santiago Bernabeu, proprio sotto gli occhi del suo idolo Cristiano Ronaldo. Vinicius, infatti, oltre a festeggiare come CR7 dopo la rete realizzata ai blaugrana, ha poi dedicato anche una foto sul proprio profilo di Instagram Stories all'attaccante della Juventus. L'immagine, che ritrae Vinicius nell'esultanza dopo il gol, è accompagnata dalla scritta "Nosso idolo Cristiano" (Il nostro idolo Cristiano) con un cuore rosso.

 
Tutto il talento e la classe di Vinicius Jr

 

Vinicius e il retroscena su Ronaldo

Cristiano è venuto nello spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per il quale ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo” ha rivelato Vinicius ai microfoni di Complesports dopo la partita tra Real e Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...