Real Madrid, Hazard operato negli Stati Uniti: obiettivo Euro2020

Intervento chirurgico a Dallas per l'attaccante dei Blancos, che aveva riportato la frattura del perone della gamba destra
Real Madrid, Hazard operato negli Stati Uniti: obiettivo Euro2020© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - È volato negli Stati Uniti, Eden Hazard. Non certo un viaggio di piacere: a Dallas il calciatore del Real Madrid si è sottoposto a intervento chirurgico in seguito alla frattura del perone della gamba destra. Un'operazione che è stata supervisionata anche dallo staff medico dei Blancos, che hanno poi pubblicato una nota ufficiale sulle condizioni dell'attaccante. I tempi di recupero variano tra i due e i tre mesi. Stando alla stampa spagnola, l'obiettivo dell'ex Chelsea è tornare a disposizione per Euro2020.

Il comunicato del Real Madrid

Al termine dell'intervento, il club ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell'attaccante belga: "Il nostro giocatore Eden Hazard è stato operato oggi con successo a Dallas per la frattura del perone destro. L'intervento è stato supervisionato dallo staff medico del Real. Hazard rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà dimesso per iniziare il recupero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...