Liga, il Betis batte 2-0 il Levante: decidono Fekir e Juanmi

Al Benito Villamarin l'ex trequartista del Lione e l'attaccante appena entrato in campo al posto di Lainez regalano a Pellegrini i tre punti
Liga, il Betis batte 2-0 il Levante: decidono Fekir e Juanmi© EPA

SIVIGLIA (Spagna) - Nell'anticipo della 28ª giornata di Liga il Betis Siviglia batte 2-0 il Levante. A decidere il match del Benito Villamarin i gol Fekir al 70' e di Juanmi al 75'. Gli andalusi salgono così a 45 punti, restando saldamente al sesto posto in classifica, mente il Levante resta nono a 35 punti. 

Betis-Levante 2-0, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Betis batte 2-0 il Levante: decidono Fekir e Juanmi

All'Estadio Benito Villamarín il Betis Sivigila si aggiudica tre punti nella sfida contro il Levante. Primo tempo che scivola via in equilibrio e senza molte emozioni, ma la squadra di Pellegrini trova il gol del vantaggio nel secondo tempo: al 70' Fekir raccoglie un assist di Mandi, dribbla due avversari in area e  arriva davanti al portiere con la freddezza necessaria per batterlo, portando il vantaggio la squadra di Pellegrini. Per il fantasista francese è il terzo gol in campionato. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo quando Juanmi, entrato da dieci minuti, realizza da pochi passi dopo un rimpallo in area. Nel finale annullato il gol del possibile 3-0 dal Var a Bruno Iglesias, pescato in fuorigioco: finisce 2-0. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...