Equipe: "Real Madrid, Zidane vicino all'addio: a breve incontro con Perez"

Come riportato dal giornale francese, ci sarà un summit tra l'allenatore e il presidente dei Blancos dopo una stagione senza titoli
Equipe: "Real Madrid, Zidane vicino all'addio: a breve incontro con Perez"© EPA

MADRID - È stato fissato un incontro tra Florentino Perez e Zinedine Zidane dopo una stagione senza titoli per il Real Madrid: è molto probabile l'addio del tecnico francese. È quanto riportato dall'edizione odierna de L'Equipe, che parla di una separazione che potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il giornale francese ha anche citato alcune fonti interne che aumentano i dubbi sulla permanenza dell'ex centrocampista sulla panchina dei Blancos. Anche le risposte di Zidane ai giornalisti, con i quali ha sempre scansato domande sul futuro, fanno presagire un addio.

Real Madrid, stagione da dimenticare

Quella che si è appena chiusa per il Real Madrid è stata una stagione da dimenticare: eliminazione in Champions League, in semifinale contro il Chelsea, in Coppa del Re, addirittura ai sedicesimi di finale, e secondo posto in Liga all'ultima giornata, con i cugini dell'Atletico Madrid che si sono laureati campioni di Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...