Catalunya Radio: "Agüero potrebbe ritirarsi"

Secondo quanto riportato dall'emittente spagnola, l'argentino del Barcellona starebbe pensando di fermarsi per via dei problemi cardiaci
Catalunya Radio: "Agüero potrebbe ritirarsi"

BARCELLONA (Spagna) - Brutte notizie per il Barcellona, per Agüero e per il mondo del calcio in generale. Le ha riportate questa mattina Catalunya Radio, durante il programma "El Matí", spiegando che l'argentino sarebbe già stato informato dal club blaugrana che le sue condizioni cardiache potrebbero costringerlo al ritiro dal calcio. Nel corso della trasmissione radiofonica è stato confrontato il suo caso con quello della calciatrice Caroline Graham Hansen, la quale ha superato alcuni esami cardiologici e presto inizierà il percorso di riabilitazione per tornare a giocare.

Agüero, possibile ritiro

Nel caso di Agüero, però, il quadro cardiologico sarebbe più complicato: i test cui si è sottoposto nei giorni scorsi potrebbero infatti indicare che la patologia di cui soffre sia incompatibile con il calcio professionistico. Il 33enne è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l'Alavés, dopo aver riportato un fastidio al torace. Nei prossimi mesi il giocatore continuerà a essere sottoposto ad accertamenti ed esami, ma come riportato da Catalunya Radio inizia a filtrare un po' di pessimismo circa la ripresa dell'attività agonistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...