Xavi è il nuovo allenatore del Barcellona: arriva l'ufficialità

L’Al-Sadd ha comunicato il trasferimento del tecnico in una nota: “C’è l’accordo per il passaggio in blaugrana dopo il pagamento della clausola di risoluzione prevista nel contratto”
Xavi è il nuovo allenatore del Barcellona: arriva l'ufficialità

Xavi è finalmente tornato a casa: sarà il nuovo allenatore del Barcellona. Ad annunciare il trasferimento in una nota l’ormai ex club, l’Al-Sadd: “Abbiamo trovato un accordo per il passaggio di Xavi al Barcellona dopo il pagamento della clausola di risoluzione prevista nel contratto - si legge nel comunicato - Abbiamo concordato anche una cooperazione col Barça per il futuro. Xavi è una parte importante della storia dell'Al Sadd e gli auguriamo ogni successo”. La leggenda blaugrana avrà il compito di risollevare le sorti della squadra dopo l'esonero di Koeman e il passaggio del tecnico ad interim Sergi.

L’Al-Sadd: “Xavi aveva questo desiderio”

"Xavi ci ha informato pochi giorni fa del suo desiderio di andare al Barcellona in questo momento particolare, a causa della fase critica che sta attraversando il club della sua città natale. Lo capiamo e abbiamo deciso di non ostacolarlo. Xavi e la sua famiglia rimarranno i benvenuti a Doha e il nostro rapporto continuerà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...