Liga, Real: è sempre Benzema! Poker Barça, Villarreal in bianco

Una doppietta in extremis del francese regala il successo al Madrid in casa dell'Espanyol e vale l'aggancio in vetta al Betis. Lewandowski trascina gli azulgrana con il Valladolid
Liga, Real: è sempre Benzema! Poker Barça, Villarreal in bianco© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Il Real Madrid piega in extremis l'Espanyol 3-1 e resta a punteggio pieno, raggiungendo in vetta la sorpresa Betis. Vinicius la sblocca subito, Joselu pareggia poco dopo per i catalani. Nei minuti finali la doppietta di Benzema, che regala successo e primato, in condominio con il Betis alla squadra di Ancelotti.

Espanyol-Real Madrid 1-3, tabellino e statistiche

Barcellona-Valladolid: 4-0

Bella vittoria per il Barcellona, eurorivale dell'Inter in Champions League, che passa 4-0 sul Valladolid. La squadra di Xavi trova la seconda vittoria in campionato grazie alla doppietta di un Lewandowski implacabile a cavallo del raddoppio di Pedri e del poker di Sergi Roberto.

Barcellona-Valladolid, tabellino e statistiche

Getafe-Villarreal: 0-0

Termina a reti bianche il primo match domenicale della terza giornata di Liga tra GetafeVillarreal. La squadra di Emery, reduce dall'impegno con l'Hajduk Spalato, che le ha consentito la qualificazione alla fase e gironi di Conference League, ha mostrato i primi segni di stanchezza per il doppio impegno settimanale, frenando dopo due successi consecutivi. Buon per i madrileni, che conquistano il loro primo punto in classifica dopo i ko con Atletico Madrid e Girona. Match combattuto ed equilibrato, con un paio di occasioni clamorose per i levantini con Moreno Chukweze, prima del giallo finale del rigore prima assegnato e poi revocato tramite VAR dal signor Jorge Figueroa Vazquez in pieno recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...