Scandalo Barcellona, la rivelazione su Negreira: "Posso aiutarvi con il Var"

L'ex vicepresidente del comitato tecnico arbitrale spagnolo, secondo le ultime indiscrezioni rivelate da 'El Mundo', avrebbe contattato il club catalano per proporgli una collaborazione
Scandalo Barcellona, la rivelazione su Negreira: "Posso aiutarvi con il Var"© Getty Images

"Posso aiutarvi col Var, se siete interessati contattatemi". È questo uno degli ultimi messaggi inviati da Enríquez Negreira, da poco uscito dal comitato tecnico arbitrale spagnolo di cui era vicepresidente, ai dirigenti del Barcellona. Lo rivela 'El Mundo', con una nuova puntata dello scandalo nato dall'inchiesta della magistratura spagnola sul versamento di soldi del club catalano alla società di Negreira.

Barcellona, la difesa di Laporta

Il presidente Laporta si è difeso dicendo che il suo club "non ha mai comprato arbitri", e nonostante lo stesso giornale spagnolo che rivela il messaggio ammetta che dal Barca non sia mai arrivata risposta alle proposte di Negreira, è di nuovo bufera. Era il 2020, il Real Madrid allenato da Zidane aveva appena vinto la Liga con decisioni alla videoassistenza contestate, e Negreira inviò questo messaggio: "Sarebbe stato meglio con me... se siete interessati, contattatemi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...