Caso Negreira, il Real Madrid interviene con un comunicato ufficiale

In merito alla situazione riguardante il Barcellona Florentino Perez ha indetto una riunione della giunta direttiva, convocata d'urgenza per domani
Caso Negreira, il Real Madrid interviene con un comunicato ufficiale

Il caos relativo agli arbitri in Spagna non accenna a placarsi. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha infatti indetto una riunione della giunta direttiva, convocata d'urgenza e fissata per domani alle 12. L'atto è stato organizzato in relazione al caso Negreira, ovvero alla vicenda che vede il Barcellona sotto inchiesta per i pagamenti effettuati alla società che faceva capo a José Maria Enriquez Negreira, ex vicepresidente della commissione arbitrale dal 2001 al 2018.

Real Madrid, il comunicato

Il Real Madrid, tramite i propri canali ufficiali, ha rilasciato un comunicato in merito alla vicenda: "A causa della gravità delle accuse formulate dalla procura di Barcellona nei confronti del club catalano in merito ai fondati sospetti di corruzione e ai rapporti con l'ex vicepresidente della commissione arbitrale Negreira, il presidente Florentino Perez convoca d'urgenza la giunta direttiva per domani alle 12, al fine di decidere le azioni che il Real riterrà opportuno intraprendere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...