Caso Valverde-Baena, il calciatore del Villarreal sporge denuncia

Il centrocampista del Real Madrid avrebbe colpito l'avversario nel parcheggio dopo la gara di campionato al Bernabeu dopo presune offese personali
Caso Valverde-Baena, il calciatore del Villarreal sporge denuncia© EPA / Getty Images

Real Madrid-Villarreal sembra non voler finire mai. Nonostante il risultato clamoroso dato dal campo, con i blancos usciti sconfitti per 2-3 dal Santiago Bernabeu, a tenere alta l'attenzione è stato quanto successo dopo la partita. Screzi passati sul rettangolo di gioco tra Federico Valverde e Alex Baena, che sono proseguiti anche nell'ultimo match. Alla base della rabbia del centrocampista delle merengues presunte offese personali su una vicenda parecchio delicata da parte del calciatore del sottomarino giallo. Sta di fatto che, al termine della sfida, nel parcheggio dello stadio, Valverde avrebbe rifilato un pugno a Baena, che nel frattempo ha negato di aver offeso l'uruguaiano.

Il comunicato del Villarreal

Diverse ore dopo la vicenda, è arrivata la nota ufficiale da parte del Villarreal, nella quale il club ha annunciato che Baena ha deciso di sporgere denuncia dopo quanto successo: "Il calciatore del Villarreal CF, Álex Baena, ha subito un'aggressione ieri sera mentre si recava al pullman della squadra dopo la partita giocata contro il Real Madrid CF allo stadio Santiago Bernabéu. Di fronte a questa situazione, il giocatore ha deciso di sporgere denuncia contro l'aggressore presso la Polizia di Stato. Ancora una volta, il Villarreal CF mostra il suo rifiuto di qualsiasi atto di violenza e crede fermamente nella versione del suo giocatore, che sosterrà durante l'intero processo". Al momento il Real Madrid non ha preso pubblicamente posizione, neanche successivamente al comunicato del Villarreal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...