Ronaldo, la rabbia per il gol annullato al Valladolid contro il Siviglia

Il brasiliano si è sfogato sui social per l'incredibile episodio accaduto nel match di Liga contro la formazione guidata da Mendilibar
Ronaldo, la rabbia per il gol annullato al Valladolid contro il Siviglia© EPA

Ronaldo, proprietario del Valladolid, ha sbottato su Twitter in merito all'incredibile episodio accaduto nel primo tempo della partita di Liga tra la sua squadra e il Siviglia, avversario della Juventus in semifinale di Europa League. Dopo i quattro minuti di recupero assegnati, l'arbitro Ortiz prima ha fatto battere il calcio d'angolo al Valladolid e poi però ha fischiato la fine del primo tempo proprio mentre Escudero superava il portiere del Siviglia con un tiro da fuori area. Un episodio davvero particolare, che ha scatenato le proteste della formazione di Pezzolano e del presidente Ronaldo.

Ronaldo, furia sui social per l'errore in Valladolid-Siviglia

"INAMMISSIBILE cosa è successo! Finora avevamo taciuto cercando di vendicare il nostro malcontento attraverso mezzi ufficiali, riunioni e petizioni, evitando di fare una pubblica esposizione. Ma ora basta! Questo è il calcio professionistico e chiediamo spiegazioni. Errori di queste dimensioni possono cambiare un'intera stagione. Ma sia chiara una cosa: combatteremo TUTTO e TUTTI perché siamo il Real Valladolid. La nostra squadra, i nostri tifosi e la nostra città hanno dato tutto e nessuno ce lo toglierà" è il messaggio pubblicato da Ronaldo su Twitter per l'episodio accaduto in Valladolid-Siviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...