"La 9? Al Real le maglie pesano tutte. Odio le feste e le discoteche"

L'incredibile personalità del talento brasiliano pescato da Florentino e pronto a sbarcare in Europa: "Non mi interessa quanto guadagnerò"
"La 9? Al Real le maglie pesano tutte. Odio le feste e le discoteche"© EPA

Endrick, considerato uno dei migliori talenti mondiali, è stato acquistato dal Real Madrid per un'operazione da 60 milioni di euro (35 di base fissa e 25 legati ai bonus). Il giovane brasiliano, attualmente al Palmeiras, ha rilasciato una lunga intervista a TNT Sports Brazil, rivelando: "Odio uscire, odio andare alle feste, odio andare nelle discoteche. Mi piace di più fare le cose con la mia famiglia. Non mi piace sapere quanto guadagnerò. Quanto otterrò dal contratto, quanti anni avrò... Voglio solo giocare a calcio”.

"Grazie a Dio, sono arrivato molto giovane e ho potuto vedere molte cose. Ho visto giocatori che hanno commesso degli errori. Bisogna imparare dagli altri per poi non commettere gli stessi errori" ha aggiunto Endrick.

Le parole di Endrick

Su Mbappé: "Mbappé? Sarebbe fantastico. Sono un tifoso del Real Madrid, quindi non potrei che essere felice qualora venissero giocatori bravi”. Sulla maglia numero 9: "Il numero è poco importante. So che indosserò una maglietta pesante. Se inizio con quel numero o con un altro, lavorerò lo stesso. Vinicius ha iniziato con il numero 28, poi il numero 25, il numero 20 e ora il numero 7, che è una responsabilità enorme". Infine, sulla nuova generazione di campioni: "Vinicius, Rodrygo, Haaland e Bellingham...è una nuova generazione che porterà molta gioia e farà cose spettacolari in campo. Vini mi ha spiegato come stanno le cose al Real Madrid.. Quando mi dicono com'è Madrid mi immagino già lì... Cerco di non pensarci troppo per non essere ansioso". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...