Mundo Deportivo: "Modric è libero di lasciare il Real Madrid"

Il 34enne croato ha un contratto in scadenza nel 2021, ma i blancos non si opporranno se vorrà trasferirsi nella prossima sessione di mercato.

19) Luka Modric© Getty Images

MADRID - "Modric è libero di lasciare il Real". Sono queste le parole del Mundo Deportivo, secondo il quale il croato potrebbe partire proprio nella prossima sessione di mercato. Il 34enne ha un contratto fino al 2021, ma sta perdendo importanza nelle gerarchie di Zidane, motivo per il quale vorrebbe cambiare aria. Sembra che i blancos non si opporranno in alcun modo contro la partenza del centrocampista, per il quale le pretendenti non mancano. In primis l'Inter che, dopo il tentativo fatto nel 2018 dopo il mondiale, continua a considerarlo come un acquisto di lusso, che rafforzerebbe la qualità della rosa. Ma attenzione anche a Beckham, che lo vorrebbe per inziare a costruire una rosa di livello nel suo nuovo club, l'Inter Miami, in MLS.

Vinicius jr trascina il Real ed esulta col "Siuu" davanti a Cristiano Ronaldo
Guarda la gallery
Vinicius jr trascina il Real ed esulta col "Siuu" davanti a Cristiano Ronaldo

Odegaard sarà il sostituto

In caso di partenza, il Real ha già pronto il sostituto di Modric. Sempre secondo il Mundo Deportivo, si tratta del baby talento Martin Odegaard, già di proprietà dei Blancos ma in prestito per due anni al Real Sociedad. Il prestito si potrebbe interrompere dopo un solo anno, ma solo se il norvegese darà l'ok al Real.

Alta tensione Real: Zidane-Perez possibile separazione?
Guarda il video
Alta tensione Real: Zidane-Perez possibile separazione?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...