Real Madrid, clamoroso dal Belgio: "Hazard vuole lasciare i blancos ora"

Il giocatore belga vorrebbe lasciare la città madrilena per cercare di rilanciarsi. Era arrivato a Madrid come sostituto di Cristiano Ronaldo
Real Madrid, clamoroso dal Belgio: "Hazard vuole lasciare i blancos ora"© PRESSINPHOTO

Il futuro di Eden Hazard al Real Madrid potrebbe avere i giorni contati. Il giocatore è ormai da tempo ai margini del progetto di Carlo Ancelotti, che in queste ultime tre partite non lo ha mai utilizzato. Dal Belgio assicurano che il giocatore avrebbe una forte voglia di lasciare il Real Madrid ora che il mercato invernale è aperto perché vorrebbe cercare di rilanciare la propria carriera. Ma in questo momento le opzioni, per lui, parrebbero essere molto limitate.

Il Newcastle potrebbe essere un'opzione

Ci sarebbero sempre state speculazioni sul suo ritorno al Chelsea ma Tuchel nella posizione di ala è ben coperto con giocatori della statura di Pulisic Hudson-Odoi. Il Newcastle, con l'ingresso dei nuovi proprietari, starebbe valutando la situazione. Il giocatore ha un contratto con il Real Madrid fino al 2026 e potrebbe partire per una cifra vicina ai 30 milioni. In questo modo, i blancos si libererebbero di uno dei giocatori con l'ingaggio più alto della rosa per far posto, a sua volta, all'ingresso di altri che aspettano, come Mbappé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...