Psg, Neymar rivela: "Ecco cosa farò dopo il ritiro"

La stella brasiliana ha già chiaro il suo futuro quando smetterà di giocare a calcio: cambierà completamente professione. Leggi di più

Psg, Neymar rivela: "Ecco cosa farò dopo il ritiro"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - "Quando finirò la mia carriera è una delle cose che mi piacciono di più". A cosa si riferisce Neymar? Al poker. È questo il suo desiderio quando appenderà gli scarpini al chiodo: diventare un giocatore professionista di poker. "Ci gioco da molto e quasi tutti i giorni", spiega a CNews, "ho iniziato a giocarci ai Mondiali del 2014 in Brasile e nel corso degli anni me ne sono innamorato", aggiunge O Ney, sempre al centro delle voci di mercato. Il futuro di Neymar, quello imminente, sembra avere ancora i colori del Psg, per il post carriera invece passerà ad altro: "Come gioco? Sono offensivo come in campo, ci sono delle somiglianze tra il poker e il calcio, l'attenzione è una di queste. Anche il modo in cui leggi il tuo avversario e il gioco è molto importante. Nel poker devi leggere il gioco, leggere i tuoi avversari e sapere quando è il momento giusto per attaccare", conclude.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...