Poker Psg, stop Lilla. Tripletta Milik e Aouar-gol

Il Paris va a -1 dal Lilla e sogna la Ligue 1 all'ultima giornata, il Marsiglia ringrazia l'ex Napoli. Manita Lione: Aouar e show Paquetá

Poker Psg, stop Lilla. Tripletta Milik e Aouar-gol

Il 4-0 del Psg al Reims (Neymar, Mbappé, Marquinhos e Kean) e lo 0-0 del Lilla con il St. Etienne mandano la Ligue 1 all'ultimo atto. I nuovi campioni di Francia si decideranno all'ultima giornata: il Paris è a -1 dal Lilla, 79 a 80 (in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti, favorevole al Psg). Il Monaco vince 2-1 con il Rennes e insegue al terzo posto, più dietro il Lione che ne fa cinque al Nimes con la doppietta dell'ex Milan Paquetá e i gol di Depay, Aouar e Slimani. Successo anche per il Marsiglia: 3-2 all'Angers con tripletta di Milik. Il Lens va ko con il Bordeaux 3-0, il Nantes vince in casa del Dijon 4-0, lo Strasburgo passa 2-0 contro il Nizza. Il Lorient batte 2-1 il Metz, Montpellier-Brest 0-0.

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...