Pochettino, la minaccia social dopo la sostituzione di Messi

Il fratello dell'emiro del Qatar su Twitter pubblica una foto del tecnico argentino, scrivendo: "Londra è una bella città, lo sai"
Pochettino, la minaccia social dopo la sostituzione di Messi© EPA

La scelta di Mauricio Pochettino, tecnico del Paris Saint Germain, di sostituire Leo Messi al 76' della sfida tra i parigini e il Lione, continua a far discutere. Nonostante la vittoria (arrivata in extremis, grazie alla rete siglata da Mauro Icardi), il tecnico argentino resta sul banco degli imputati. Dopo aver digerito a fatica la reazione di Messi, che si è rifiutato di stringergli la mano una volta richiamato in panchina, Pochettino oggi ha dovuto subire un tweet criptico di Khalifa Bin Hamad Al Thani.

Messi, sostituito, non stringe la mano a Pochettino

Khalifa Bin Hamad Al Thani, un tweet contro Pochettino?

Il fratello dell'emiro del Qatar (lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, fra i proprietari del Psg), che in estate aveva anticipato alcune mosse di mercato del club parigino attraverso i suoi post, ha scritto sui social network un messaggio in inglese accompagnandolo ad una foto di Pochettino: "Londra è una bella città, lo sai". Una battuta o un avvertimento in caso di nuova sostituzione di Messi? Le nubi intorno al tecnico argentino (che martedì parlerà in conferenza stampa) non accennano a diradarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...