Champions, Galtier: "Juve? Non mi fido. Paredes ad oggi è convocato col Psg"

Il tecnico dei parigini sul centrocampista argentino che piace ai bianconeri, prossimi avversari in Europa: "So che ci sono stati scambi, ma è ancora con noi e sarà convocato"
Champions, Galtier: "Juve? Non mi fido. Paredes ad oggi è convocato col Psg"© EPA

"La Juventus è un grande club e non credo alla storia che non sia in forma". Cristophe Galtier, allenatore del Paris Saint Germain, parla del club bianconero, inserito nello stesso girone dei francesi. "Sarebbe molto semplicistico dire che il Paris Saint Germain è la squadra favorita del girone. Io ascolto voi della stampa e avete tutto il diritto di parlare e dare giudizi, ma sarebbe del tutto inappropriato per me dire che noi siamo i favoriti".

"Paredes è un nostro giocatore e sarà convocato"

Sui bianconeri: "La Juventus è un club importante e ha vinto la Champions League in passato, anche se è passato un pò di tempo dall'ultimo successo. Pochi anni fa hanno raggiunto la finale. Affronteremo una squadra abituata a giocare questa manifestazione e giocheremo in uno stadio molto caldo. Non posso rispondere sullo stato di forma dei bianconeri perchè sono concentrato sulla mia squadra e poi abbiamo saputo del sorteggio solo ieri". La Juventus cerca con insistenza Paredes. "Ad oggi è un giocatore del Psg, so che ci sono stati degli scambi con la Juve ma al momento è un nostro giocatore e vedremo alla fine del mercato. Sarà convocato per la sfida con il Monaco". I bianconeri hanno già in rosa tre ex giocatori del Psg.  "Angel Di Maria, che ha scritto la storia di questo club, Adrien Rabiot che ha giocato nelle giovanili e Moise Kean, che ha scritto pagine importanti nel Psg. In più hanno ufficializzato Milik, che conosce molto bene la Ligue 1".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...