Tris Psg, messaggio alla Juve: Neymar, Mbappé e Messi show con il Tolosa

Il trio delle meraviglie di Galtier si esalta in Ligue 1 e si prepara alla sfida di Champions con i bianconeri. Ancora una vittoria per il Marsigilia di Tudor, pesante sconfitta del Monaco
Tris Psg, messaggio alla Juve: Neymar, Mbappé e Messi show con il Tolosa© EPA

TOLOSA (Francia) - Il tris è servito: il Psg domina e passa per 3-0 sul campo del Tolosa salendo a quota 13 punti in vetta alla Ligue 1 dopo 5 giornate. Tutto facile per la formazione di Galtier, prossima avversaria in Champions contro la Juve di Max Allegri, nella serata in esterna a Tolosa dove è il trio delle meraviglie a prendersi la scena. Messi serve i due assist, Neymar e Mbappé trasformano il doppio vantaggio rafforzato poi nel finale dalla firma di Bernat. Ottimo momento per i parigini che dovranno vedersela, secondo l'inizio stagione, con Marsiglia e Lens.

Tolosa-Psg, tabellino e statistiche

Ligue 1, classifica

Ligue 1, il Marsiglia vince ancora

Non perde il passo del Psg, il Marsiglia di Tudor che di misura manda al tappeto il Clermont grazie ad una rete di Gueye. Serata amara solo per l'ex Inter Sanchez che fallisce un rigore. Nel trio di testa c'è anche la sorpresa Lens che cala la manita contro il povero Lorient: termina 5-2. Sorrisi anche per Nizza e Rennes che battono rispettivamente, per 2-1 e 3-1, il Lilla e il Brest.

Marsiglia-Clermont, tabellino e statistiche

Ligue 1, tonfo del Monaco. Ok il Lione

Successo in trasferta del Reims che supera per quattro a due l'Angers. Vittoria legittima del Lione che mantiene il passo contro l'Auxerre. Tonfo interno del Monaco che cade in casa contro il Troyes. Il Montpellier batte l’Ajaccio per due a zero al termine di una partita piuttosto spigolosa. La sfida tra Strasburgo e Nantes termina in parità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...