Mbappé, il retroscena su Macron: "Mi ha chiesto di rimanere al Psg '"

L'attaccante francese, che in estate era ad un passo dal trasferimento al Real, svela: "Non potevo dire di no. Punto al Mondiale"
Mbappé, il retroscena su Macron: "Mi ha chiesto di rimanere al Psg '"© EPA

PARIGI (FRANCIA) - "Non avrei mai immaginato di parlare con il Presidente del mio futuro, del futuro della mia carriera, quindi è stata una situazione folle, un pò pazza". Kylian Mbappè, ricorda l'incontro con Macron, risultato decisivo per il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain e la rinuncia al trasferimento al Real Madrid. In una lunga intervista rilasciata al New York Times, l'attaccante francese rivela: "Mi ha detto: Voglio che tu rimanga. Non voglio che te ne vada ora. Sei molto importante per il paese. Hai tempo per partire, puoi rimanere ancora un pò".

"Punto al Mondiale in Qatar"

Parole che hanno fatto breccia nel cuore di Mbappè, che svela i retroscena dell'incontro con il numero uno dell'Eiseo. "Quando il Presidente ti dice queste parole, contano". L'attaccante francese punta al Mondiale in Qatar e al pallone d'oro: "Sogno di vincerlo. Vorrei avere tutto. E' normale pensare che quando smetteranno Ronaldo e Messi ci sarà bisogno di una nuova generazione di fuoriclasse. Io sono pronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...