Ligue 1, Lorient frena 0-0 contro il Reims. Bene il Lens

La seconda in classifica vede fermarsi a 6 la striscia di vittorie consecutive. Torna alla vittoria il Racing: battuto il Montpellier
Ligue 1, Lorient frena 0-0 contro il Reims. Bene il Lens© Twitter (@FCLorient)

LORIENT (Francia) - Il sabato dell'undicesima giornata della Ligue 1 si apre con il sorprendente pareggio casalingo del Lorient (2° in classifica) contro il Reims al terzo pareggio consecutivo. Allo Stade du Moustoir il match finisce a reti inviolate (0-0) malgrado i padroni di casa abbiano giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica dopo l'espulsione per doppia ammonizione di Lopy. Il Lorient (26 punti) vede dunque fermarsi a 6 la striscia di vittorie consecutive dando l'opportunità al Paris Saint-Germain (26 punti) di riprendersi la vetta solitaria ospitando domenica l'Olympique Marsiglia (23 punti) di Tudor.

Lorient-Reims 0-0, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Il Lens torna al successo: battuto il Montpellier

Dopo la sconfitta contro il Lilla il Lens torna alla vittoria e lo fa di misura per 1-0 contro il Montpellier. È Wesley Said l'eroe della partita con la rete realizzata al 68' grazie anche ad uno svarione difensivo al limite dell'area. Grazie a questo successo il Lens torna momentaneamente al 2° posto (24 punti) insieme al Lorient.

Lens-Montpellier 1-0, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...