Tudor, linea dura al Marsiglia: fuori due giocatori per scarso impegno

La scelta dell'allenatore croato in vista della gara in trasferta sul campo del Lilla, valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1
Tudor, linea dura al Marsiglia: fuori due giocatori per scarso impegno© www.imagephotoagency.it

Igor Tudor ha deciso di escludere dall'elenco dei convocati Nuno Tavares e Dimitri Payet: entrambi i giocatori non sono prenderanno parte alla trasferta sul campo del Lilla, valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1 in programma stasera 20 maggio alle 21.

Marsiglia, linea dura di Tudor nei confronti di Tavares e Payet

La motivazioni alla base della scelta di Tudor di rinunciare a Tavares e Payet sono state svelate da RMC Sport: L'allenatore croato avrebbe notato scarso coinvolgimento da parte di Tavares, immortalato peraltro in un video in cui fa riscaldamento in maniera molto più blanda rispetto ai compagni, e insufficiente impegno in allenamento per quanto riguarda Payet.

Marsiglia, la situazione nella classifica di Ligue 1 a tre giornate dalla fine

A tre giornate dalla fine del campionato il Marsiglia, a quota 73 punti, è terzo in classifica alle spalle di Paris Sanint-Germain (81 punti) e Lens (75 punti). Sono, invece, 8 le lunghezze di vantaggio sul Monaco che ha disputato anche una gara in più: ieri, 19 maggio, i biancorossi sono stati battuti 3-1 sul campo del Lione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...