"Luis Enrique sta pensando di lasciare il Psg!": clamoroso dalla Spagna

Come riporta Marca, il tecnico spagnolo starebbe valutando l'idea di abbandonare subito la panchina dei parigini
"Luis Enrique sta pensando di lasciare il Psg!": clamoroso dalla Spagna© Getty Images

Luis Enrique starebbe valutando l'idea di lasciare il Psg. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna, dal quotidiano sportivo Marca. Il tecnico spagnolo starebbe meditando di abbadonare già la panchina dei parigini perché la situazione nel club di Ligue 1 è molto tesa. 

Tutto è iniziato con la notizia di Le Parisien sull'intenzione del Psg di mettere alla porta Luis Campos, proprio il dirigente che ha portato Luis Enrique a Parigi

Luis Enrique, addio al Psg per Campos e Mbappé?

Luis Campos e il tecnico spagnolo stanno provando a costruire un nuovo Psg, abbandonando la strategia adottata fino a questa stagione dal club parigino. Senza Campos, l'ex ct della Spagna potrebbe decidere di lasciare immediatamente Parigi. Campos, inoltre, è molto vicino a Kylian Mbappé e la sua posizione nei confronti dell'attaccante è completamente opposta da quella presa dal presidente Nasser Al-Khelaifi. Idee diverse che potrebbero portare al divorzio tra il dirigente e il Psg e di conseguenza all'addio di Luis Enrique. La particolare situazione di Mbappé starebbe mettendo in crisi tutta la società parigina e potrebbe scatenare un effetto domino, che porterebbe ai saluti anche l'allenatore spagnolo, arrivato a Parigi solo lo scorso 5 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...