Grosso ferito, Gattuso lo chiama e svela: "Solo pochi centimetri e..."

In conferenza stampa all'antivigilia di Marsiglia-Lilla l'allenatore ha raccontato di aver parlato a lungo con il suo ex compagno di Nazionale

Nel corso della conferenza stampa odierna, all'antivigilia di Marsiglia-Lilla, il tecnico dell'OM Gennaro Gattuso è tornato a parlare di quanto accaduto al suo ex compagno di squadra ed attuale allenatore del Lione Fabio Grosso prima del match del "Velodrome": "Ci siamo chiamati in video il giorno dopo. Non ho parlato molto con lui subito dopo la partita. Il giorno successivo abbiamo avuto l'opportunità di parlare a lungo. Mi dispiace davvero per lui, ma mi sarebbe dispiaciuto per chiunque".

Marsiglia, Gattuso duro contro i teppisti: "Non rappresentano nessuno"

Gattuso ha poi aggiunto: "Sono davvero triste per come sono andate le cose. Nessuno dei tifosi deve sentirsi rappresentato da chi ha lanciato le pietre. Doveva essere una festa, abbiamo passato un brutto momento. Con Fabio abbiamo parlato di quanto sia stato fortunato, con pochi centimetri avrebbe potuto perdere un occhio. Per quanto riguarda il recupero della partita è meglio che il club risponda. Non dirò necessariamente tutto quello che penso, è meglio che ne parli la società, il presidente o i suoi rappresentanti. È successo fuori dallo stadio, ma spero che potremo giocare nel nostro stadio, a Marsiglia, e con i nostri tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...