Al Brest non bastano 3 gol in 7': 4-3 Lione, decide Maitland-Niles al 106'!

La seconda della classe cade in pieno recupero sul campo dell'Olympique, il Nantes si impone a Le Havre. 1-1 tra Clermont e Montpellier
Al Brest non bastano 3 gol in 7': 4-3 Lione, decide Maitland-Niles al 106'!

LIONE (Francia) - Il vantaggio firmato da Tolisso dopo 18' e le reti di Lacazette al 70', Tagliafico al 79' e l'ex Roma Maitland-Niles sul calcio di rigore al sedicesimo minuto di recupero regalano all'Olympique Lione una clamorosa vittoria - per 4-3 - contro il Brest. Alla seconda della classe, che con questa sconfitta resta ferma a quota 53 punti conquistati in 31 partite (a -10 dalla capolista Paris Saint-Germain, che ha anche una gara in meno), non bastano tre reti in soli sette minuti - Mounie al 60' e doppietta di Del Castillo al 64' al 67' - per evitare il ko. A tre giri di lancetta dal 90' entrambe le compagini erano rimaste in dieci uomini per le espulsioni inflitte a Tagliafico da una parte e a Lees-Melou dall'altra.

Il Nantes sbanca Le Havre, pari in Clermont-Montpellier

Importantissimo successo per il Nantes: la vittoria di misura ottenuta a Le Havre - grazie al gol di Bamba al 92' - permette agli uomini di Kombouare di salire a quota 31 punti, provvisoriamente a +5 su Lorient e Mez - con la prima che ha una gara in meno - appaiate in terz'ultima posizione. Termina invece 1-1 la sfida tra il fanalino di coda Clermont e il Montpellier: padroni di casa avanti al quarto minuto di recupero del primo tempo con il rigore trasformato da Muhammed Cham, pari ospite con Coulibaly al 56'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...