Morata che gaffe! L'ex Juve manda in pensione Cahill

L'attaccante, convinto che il giro d'onore del capitano del Chelsea fosse per l'addio al calcio, scrive sui social: «Complimenti per la tua carriera». Marcos Alonso chiarisce: «Fratello, guarda che mica si ritira»
GARY CAHILL (CHELSEA). Difensore classe 1985© Getty Images

TORINO - Alvaro Morata entra a gamba tesa nel panorama delle figuracce social: l'ex attaccante della Juventus e del Chelsea si è complimentato con Gary Cahill per il suo addio al calcio, solamente che il centrale di difesa dei Blues ha semplicemente salutato il pubblico di Stamford Bridge perché dalla prossima stagione non giocherà più con il club di Abramovich. 

PREMIER, UNITED ADDIO CHAMPIONS. SARRI IN EUROPA

ADDIO - L'avventura di Gary Cahill con il Chelsea è arrivata al capolinea: un po' per l'età che avanza e un po' per i numerosi problemi con l'allenatore Maurizio Sarri. Il tecnico, dopo aver schierato il difensore solo in un'occasione durante il campionato, ha dato la possibilità al centrale inglese di salutare il pubblico di Stamford Bridge durante la sfida contro il Watford, finita 3-0 per i Blues. Al termine della partita, il capitano dei Blues ha ricevuto l'ovazione del pubblico durante il giro d'onore, ma Alvaro Morata l'ha scambiato per la festa di addio al calcio giocato.

GAFFE SOCIAL - Per questo motivo l'attaccante dell'Atletico Madrid ha voluto inviare un messaggio al suo ex compagno di squadra complimentandosi per la splendida carriera. Morata ha anche ringraziato Cahill, affermando che aver giocato insieme al suo fianco è stato un onore. La gaffe non è passata inosservata, tanto che Marcos Alonso si è subito inserito per commentare il tutto. "Fratello, guarda che mica si ritira", ha scritto l'ex Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...