Hazard: «Futuro? Voglio vincere con il Chelsea, poi vediamo»

Il fuoriclasse belga protagonista del rigore decisivo contro l'Eintrach Francoforte: «Sempre pronto a prendermi le mie responsabilità»
Hazard: «Futuro? Voglio vincere con il Chelsea, poi vediamo»© Getty Images

LONDRA - "La finale di Europa League ultima partita con il Chelsea? Sto solo pensando di vincere qualcosa per questo club". Così Eden Hazard, attaccante del Chelsea, dopo la vittoria ai calci di rigore contro l'Eintracht Francoforte. I Blues sono riusciti ad ottenere il pass per Baku, dove incontreranno l'Arsenal in una finale tutta inglese. Parlando al termine della semifinale vinta, il trequartista belga, da tempo nel mirino del Real Madrid, ha aggiunto: "Se è la mia ultima partita, cercherò di fare tutto, ma nella mia mente non lo so ancora".

HAZARD E IL RIGORE - Hazard si è soffermato anche sulla partita contro i tedeschi: "Abbiamo giocato una grande partita, ma non e' stato per nulla facile eliminare i tedeschi, siamo felici e andremo a Baku per vincere". Infine, sul rigore decisivo: "Sono sempre pronto a prendermi le mie responsabilita', ma adesso dobbiamo pensare a battere l'Arsenal in finale, la nostra missione non e' ancora finita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...