Dele Alli picchiato e ferito durante una rapina in casa

Il calciatore degli Spurs era con il fratello, le rispettive compagne e un amico quando due uomini si sono introdotti nella sua abitazione mascherati e muniti di coltello. Rubati gioielli per un valore complessivo di due milioni di sterline
Dele Alli picchiato e ferito durante una rapina in casa© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Nell'ultimo periodo i casi di rapine nelle abitazioni dei calciatori sono diventati sempre più all'ordine del giorno. L'ultima vittima è stata l'attaccante del Tottenham Dele Alli. Il giovane calciatore inglese si trovava nella sua casa nel quartiere di Barnet con suo fratello, le rispettive compagne e un amico quando due uomini, mascherati e muniti di coltello si sono introdotti nell'abitazione intimando di consegnare loro i gioielli. I due malviventi hanno portato via preziosi per un valore complessivo di circa due milioni di sterline rubando anche diversi orologi di lusso. Prima di andar via hanno anche colpito al volto l'attaccante degli Spurs con un pugno causandogli una lieve ferita.

As: "Lloris, 17 mila euro per un cane da guardia"

Che paura per Dele Alli!

"La polizia è stata chiamata intorno alle 00.35 per una rapina in una residenza a Barnet - ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine -. Una delle persone presenti nella casa, un ragazzo di circa 20 anni, ha riportato una lieve ferita al volto dopo essere stato aggredito, ma non è stato necessaria alcuna medicazione in ospedale. Per la rapina non sono stati ancora effettuati arresti, ma ci sono indagini in corso"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...