Premier League, Fulham corsaro a Leicester. Il West Ham vince con gol di Ogbonna

Le Foxes perdono 2-1 al King Power Stadium con i Cottagers: a nulla serve il gol di Barnes dopo quelli di Lookman e Ivan Cavaleiro. Gli Hammers battono 2-1 l'Aston Villa con una rete del difensore azzurro

Premier League, Fulham corsaro a Leicester. Il West Ham vince con gol di Ogbonna© Getty Images

LEICESTER (Inghilterra) - Sconfitta per il Leicester, nella decima giornata di Premier League, contro il Fulham per 2-1 al King Power Stadium. I Cottagers passano in vantaggio con Lookman su assist di Anguissa e raddoppiano con Ivan Cavaleiro su rigore concesso per fallo di Fuchs su De Cordova-Reid. Nel secondo tempo accorcia le distanze al minuto 86' Barnes su assist di Vardy, ma le Foxes, nonostante gli inserimenti di Brendan Rogers, tra cui l'ex giallorosso Under, non riescono a recuperare lo svantaggio. Importante vittoria per il Fulham in ottica salvezza mentre il Leicester rimane al quarto posto in classifica con 18 punti.

Leicester-Fulham 1-2, il tabellino

Premier League, classifica

Ogbonna gol, il West Ham batte l'Aston Villa

Finisce 2-1 al London Stadium tra West Ham e Aston Villa. É l'azzurro Angelo Ogbonna a sbloccare il risultato. L'ex Juventus e Torino segna la sua prima rete in campionato deviando di testa un calcio d'angolo di Bowen. Pareggia al 25' Jack Grealish su assist di Cash. All’inizio del secondo tempo è Bowen, su assist di Benrahma, a firmare per gli Hammers il definitivo vantaggio. Nel minuti di recupero da segnalare il gol del pareggio annullato dal VAR ad Ollie Watkins.

West Ham-Aston Villa 2-1, il tabellino

Bale, attesa per il debutto: è in tribuna per Tottenham-Newcastle
Guarda la gallery
Bale, attesa per il debutto: è in tribuna per Tottenham-Newcastle

Commenti