Ronaldo, gioia social: "Felice di essere al Manchester United"

CR7 festeggia la doppietta al debutto con un lungo post su Instagram: "A Old Trafford si può ottenere tutto quello che si vuole"
Ronaldo, gioia social: "Felice di essere al Manchester United"

MANCHESTER - Prima che esordisse per la sua seconda volta a Old Trafford era già il Cristiano Ronaldo Day, ma dopo la doppietta segnata al Newcastle, che ha aperto le porte al 4-1 del Manchester United, CR7 si è preso la scena definitvamente. Due gol, uno di rapina e l'altro sfoderando classe e velocità, per riprendersi i Red Devils dopo 12 anni di lontanaza e astinenza. Due gol per dare sfogo a tutta la sua gioia, anche sui social.

Il post social di Ronaldo

Dall'esultanza in campo, col classico "Siuu", al post su Instagram, Ronaldo si gode a pieno il suo perfetto debutto con lo United: "Il mio ritorno all'Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. Per me è sempre stato un luogo magico dove ottenere tutto ciò che vuoi. Insieme a tutti i miei compagni di squadra e al tifo fantastico che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada che ci aspetta con fiducia e ottimismo e alla fine festeggeremo tutti insieme. Orgoglioso di essere tornato al Manchester United e di aver giocato di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! Andiamo, Diavoli!", recita il suo post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...