Ronaldo, feste di Natale a Manchester: lo raggiungerà la famiglia

Il calendario della Premier costringerà il fuoriclasse portoghese a rimanere in Inghilterra. Ecco con chi passerà le festività
Ronaldo, feste di Natale a Manchester: lo raggiungerà la famiglia© Juventus FC via Getty Images

Con chi passerà le vacanze di Natale Cristiano Ronaldo? Mentre lo scorso anno il fuoriclasse portoghese approfittò della sosta del campionato italiano per trasferirsi a Dubai (dove ha partecipato al Globe Soccer Award, venendo premiato come giocatore del secolo), quest'anno il ritorno a Manchester e il calendario della Premier League, fitto di impegni, lo hanno costretto a modificare le sue abitudini. Ronaldo non si muoverà dall'Inghilterra, ma non rinuncerà a festeggiare il Natale con la sua famiglia.

Ronaldo, festa con la mamma e i fratelli

Il fuoriclasse portoghese continuerà la preparazione con il Manchester United, che sarà in campo il 27 dicembre contro il Newcastle e il 30 con il Burnley. A raggiungere Ronaldo e Georgina (incinta di due gemelli) sarà Katia Aveiro, sorella del giocatore portoghese, che partirà dal Brasile per arrivare in Inghilterra. La cantante e influencer, lo ha svelato in una diretta sui social, rispondendo alle domande dei followers. "Se la situazione lo permetterà e le varianti ci consentiranno di viaggiare, andremo a Manchester". Insieme a Katia ci saranno il marito, due figli, i suoi fratelli Hugo ed Elma e la loro mamma Dolores. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...