Arsenal, prezzo choc per un hamburger all'Emirates: tifosi furiosi

I supporters del club inglese sono arrabbiatissimi per le cifre richieste per consumare un doppio cheeseburger con patatine all'interno dello stadio
Arsenal, prezzo choc per un hamburger all'Emirates: tifosi furiosi

LONDRA (INGHILTERRA) - Nonostante il caos scaturito dopo il caso Aubameyang - l'attaccante gabonese non sarà più il capitano dei Gunners - l'Arsenal ha battuto il West Ham per 2-0 grazie alle reti nella ripresa di Martinelli e Smith Rowe ed è balzato al quarto posto della Premier League superando in classifica proprio gli Hammers. Tre punti in cascina e tifosi contenti? Nemmeno per sogno. Sì, perchè i supporters del club londinese sono andati su tutte le furie per un fatto che esula da quanto accaduto in campo. 

Arsenal, ecco quanto costa un hamburger allo stadio

I tifosi dell'Arsenal sono infatti arrabbiati per il prezzo choc sparato dal club per un doppio cheeseburger e una porzione di patatine all'interno dell'Emirates Stadium. La pagina Footy Scran, infatti, ha postato sui propri social la cifra da sborsare per mangiare all'interno dell'impianto un semplice cibo da fast food. Dal menu si legge 16,80 euro per il panino più 4,40 euro per le patatine. Totale 21,20 euro. Una cifra incredibile che ha scatenato l'ira dei tifosi. "Non mi sorprende considerando che devi accendere un mutuo per comprare un abbonamento. Posto scandaloso", commenta un supporters dei Gunners. Un altro, invece, prova a riderci sopra: "Per 21,20 euro voglio mangiarlo nello spogliatoio, ascoltando i discorsi della squadra nell'intervallo prima di andare al mio posto riscaldato nel palco dei dirigenti". Infine c'è chi ricorda: "Sapevo che il mio club era pieno di truffatori. Ci è stato detto che avremmo continuato a vedere un incredibile Aubameyang e siamo finiti per pagare 21,20 euro per un hamburger con patatine per coprire il suo stipendio dopo esser stato privato della fascia di capitano". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...