Kulusevski: "Sfrutterò i consigli di Pirlo per far segnare Kane"

Lo svedese, passato dalla Juve al Tottenham nell'ultima sessione di mercato, rivela un aneddoto sull'ex allenatore bianconero
Kulusevski: "Sfrutterò i consigli di Pirlo per far segnare Kane"

LONDRA (Inghilterra) - C'è stato spazio anche per Dejan Kulusevski, questo sabato, nella vittoria del Tottenham per 3-1 in casa del Brighton, con l'esterno svedese entrato in campo nella ripresa insieme all'altro ex Juve, Rodrigo Bentancur. Il giocatore ha raccontato all'Evening Standard dei consigli ricevuti da Andrea Pirlo nell'esperienza bianconera dell'ex tecnico: "Pirlo è un allenatore e un ragazzo fantastico. Ho parlato con lui quasi ogni giorno e mi ha sempre aiutato molto, dicendomi come dovrei modellare il mio corpo e come posso cercare i passaggi senza mostrare agli avversari dove giocherò la palla. Ed è esattamente ciò che spero mi permetterà di aiutare Kane ancora di più in futuro".

L'intesa con Kane

Proprio parlando del capitano degli Spurs, Kulusevksi ha aggiunto: “Harry è incredibile. Ciò che mi ha colpito è stata la sua tecnica, il modo in cui stoppa la palla e cambia campo con entrambi i piedi. È davvero incredibile. So che quando ha palla devo correre, perché mi troverà". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...