Premier League, poker De Bruyne: il Manchester City torna avanti

Dopo il successo del Liverpool sull'Aston Villa, la squadra di Guardiola risponde con una manita sul Wolverhampton che avvicina i citizens al titolo
Premier League, poker De Bruyne: il Manchester City torna avanti© Getty Images

MANCHESTER (Regno Unito) - Manita del Manchester City, che travolge 5-1 il Wolverhampton, rispondendo al successo corsaro del Liverpool sull'Aston Villa e riprendendosi la vetta della classifica. Il Chelsea passa invece 3-0 sul campo del Leeds e blinda il terzo posto, regalando un sospiro di sollievo all'Everton di Lampard, che può così accontentarsi dello 0-0 in casa del Watford. Dopo l'eliminazione dalla Conference League con la Roma, fa festa invece il Leicester, che regola 3-0 il Norwich.

De Bruyne che show: il Manchester City vola

Il Manchester City travolge 5-1 il Wolverhampton e torna in vetta alla classifica. Protagonista assoluto il belga De Bruyne, criticatissimo dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid, autore di un poker, con tre gol in meno di venti minuti. Sterling per la manita della squadra di Guardiola, Dendoncker per la bandiera dei Wolves.

Wolverhampton-Manchester City, tabellino e statistiche

Tris Chelsea, sigillo di Lukaku

Il Chelsea travolge 3-0 il Leeds e ipoteca la qualificazione in Champions League, portandosi a +8 sul Tottenham di Conte, che deve comunque recuperare tre match rispetto ai Blues. I gol di Mount, Pulisic e Lukaku lanciano la squadra di Tuchel al terzo posto, mentre lasciano in piena bagarre salvezza gli Whites, che restano al terzultimo posto.

Leeds-Chelsea, tabellino e statistiche

Sospiro Everton, Vardy rialza il Leicester

Tira un sospiro sollievo Frankie Lampard, che si accontenta dello 0-0 rimediato dall'Everton in casa del Watford, visto il netto successo del "suo" Chelsea contro il Leeds. Dopo l'eliminazione in Conference League con la Roma, torna a sorridere il Leicester, che dilaga contro il Norwich grazie alla doppietta di Vardy e al gol di Maddison.

Watford-Everton, tabellino e statistiche

Leicester-Norwich, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...