Chelsea, ufficiale l'addio all'ad Granovskaia: rimarrà fino a fine mercato

I 'Blues' hanno reso noto che la storica dirigente russa rimarrà a Londra fino al termine dell'attuale sessione estiva di calciomercato
Chelsea, ufficiale l'addio all'ad Granovskaia: rimarrà fino a fine mercato© LAPRESSE

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo aver salutato Bruce Buck, il Chelsea opera un deciso restyling a livello dirigenziale. Il club londinese, guidato dal nuovo proprietario Tom Boehly, ha infatti salutato ufficialmente Marina Granovskaia. Storica dirigente dei 'Blues', membro del consiglio di amministrazione dal 2013 e poi amministratrice delegata e responsabile dell'area tecnica, la Granovskaia lascerà Londra e sarà lo stesso Boehly a svolgere, ad interim, il ruolo di direttore sportivo. Con la dirigente russa sarà però un addio graduale in quanto "Il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione", si legge nella nota ufficiale dei 'Blues'.

Chelsea, ecco il nuovo board 'blues'

Oltre all'addio di Marina Granovskaia, il Chelsea ha annunciato il suo nuovo Board of Directors dove il neo proprietario Todd Boehly assumerà il ruolo di presidente. Con lui gli altri investitori Behdad Eghbali, José E. Feliciano, Mark Walter, Hansjorg Wyss, Jonathan Goldstein, Barbara Charone, Daniel Finkelstein e James Pade. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...