Conte e la paura di Cristiano Ronaldo: il gesto in conferenza stampa

Il Tottenham farà visita allo United mercoledì: l'anno scorso il portoghese realizzò una tripletta contro l'ex allenatore della Juve
Conte e la paura di Cristiano Ronaldo: il gesto in conferenza stampa© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Mercoledì ad Old Trafford il Manchester United di Cristiano Ronaldo ospita il Tottenham di Antonio Conte, un match chiave per entrambe le squadre. Gli Spurs, dopo il successo contro l'Everton, hanno registrato la loro miglior partenza di sempre in Premier League (23 punti su 30 a disposizione) e si trovano al 2° posto a pari punti con il Manchester City.

Conte-CR7, il drammatico ricordo di marzo

L'ultima volta che i Red Devils e gli Spurs si sono affrontati fu uno show di Cr7, il portoghese infatti realizzò 3 gol nel successo per 3-2 del 12 marzo. Uno show che Conte spera di non rivivere come dichiarato in conferenza stampa: "Sono l'ultima persona che può rispondere a questa domanda (Ronaldo non ha ancora segnato in casa, ndr) perchè la scorsa stagione ha segnato una tripletta contro di noi. Incrociamo le dita per domani, stiamo parlando di un top player che continua a fare la differenza per la squadra in cui gioca - aggiunge - Cristiano Ronaldo con Messi ha fatto la storia del calcio nell'ultimi quindici anni e penso che ogni singola parola non sia abbastanza per descrivere la grandezza di questo giocatore. Ho una grande ammirazione per Cristiano, per la sua professionalità ma spero di stare calmo domani, spero che non succeda come l'anno scorso. Abbiamo perso 3-2 ma abbiamo perso contro di lui non contro il Manchester United, mi ricordo bene perchè avevamo giocato un buon match ma lui aveva risolto la situazione da solo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...