Caso Ronaldo, Ten Hag non ne può più: cosa ha in mente l'allenatore

Pesanti strascichi dopo quanto accaduto nel finale del match tra i Red Devils e il Tottenham, quando l'ex Juve se n'è tornato negli spogliatoi prima del triplice fischio
Caso Ronaldo, Ten Hag non ne può più: cosa ha in mente l'allenatore© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - La punizione per Cristiano Ronaldo non si dovrebbe limitare alla "sola" mancata convocazione per il match con il Chelsea. No, il rientro anticipato negli spogliatoi del portoghese nella sfida vinta 2-0 con il Tottenham rischia di essere diventato il suo ultimo gesto da giocatore del Manchester United. Questo è quello che riporta The Sun, che parla di un Erik ten Hag arrivato ormai al limite della pazienza con CR7, tanto da aver chiesto alla dirigenza di liberarsi di lui a gennaio, a prescindere dal fatto che ci sia un acquirente o meno.

Ronaldo-Ten Hag, rottura definitiva

Ciò significherebbe che i Red Devils potrebbero risolvere il contratto di Ronaldo con sei mesi d'anticipo rispetto alla normale scadenza, chiudendo nel peggior modo possibile la seconda esperienza a Manchester del lusitano. D'altronde la rottura è evidente, anche i suoi ultimi "alleati" nello spogliatoio avrebbero preso le distanze dopo i fatti di mercoledì. E sempre il tabloid britannico sottolinea che le "scuse" su Instagram di Cristiano, in realtà non contengono esplicitamente la parola "scusa", ma sono solo delle giustificazioni per quanto accaduto. Un ulteriore motivo che avrebbe spinto Ten Hag a chiedere al club di liberarsi del 5 volte Pallone d'Oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...