Tottenham, Conte torna a dirigere gli allenamenti: il saluto del club

L'ex tecnico di Juventus ed Inter, reduce da un intervento di asportazione della cistifellea a seguito di una diagnosi di colecistite, ha guidato la seduta odierna degli Spurs
Tottenham, Conte torna a dirigere gli allenamenti: il saluto del club© Twitter @SpursOfficial

LONDRA (Regno Unito) - "Bentornato, Boss". Poche parole, ma dense di significato, quelle scritte dal Tottenham nella didascalia accanto ad una foto - pubblicata sul proprio account ufficiale Twitter - di Antonio Conte intento a dirigere la sessione odierna di allenamento degli Spurs. L'ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale era assente dallo scorso 1° febbraio, quando aveva ricevuto la notizia di doversi operare per l'asportazione della cistifellea a seguito di una diagnosi di colecistite.

Antonio Conte, l'operazione e il messaggio al Tottenham

"Antonio Conte ha recentemente accusato forti dolori addominali. A seguito di una diagnosi di colecistite, oggi sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l'asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutti al Club gli augurano ogni bene". Così il Tottenham aveva annunciato - lo scorso 1° febbraio - l'intervento cui si è sottoposto Antonio Conte, il quale, qualche ora dopo, aveva tranquillizzato i fan per mezzo di una storia Instagram: "Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza, l'intervento è andato bene e mi sento meglio. Ora è il momento di recuperare, ma non vedo l'ora di tornare in campo con la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...