Manchester United, passi avanti per la vendita del club: "La prossima settimana può essere decisiva"

Come riportano in Inghilterra, nei prossimi giorni sarebbero in programma incontri molto importanti per il futuro dei Red Devils
Manchester United, passi avanti per la vendita del club: "La prossima settimana può essere decisiva"

Passi in avanti per la vendita del Manchester United. Come riportano in Inghilterra, da Sky Sports a The Athletic, nella prossima settimana ci saranno degli incontri che determineranno il futuro dei Red Devils. Sarà il tempo di discutere in modo approfondito tra i due offerenti e Raine Group, l'istituto a cui si è affidata la famiglia Glazer per la vendita del club.  Le offerte arrivate sono quelle dello sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani e del magnate della Ineos, Sir Jim Ratcliffe.

Futuro United, decisiva la prossima settimana

Entrambe, però, al di sotto della cifra richiesta di 6 miliardi di sterline. Nella prossima settimana i team dei due offerenti parleranno con Raine Group prima di avere accesso a informazioni finanziarie dettagliate per nuove e più concrete offerte. Saranno incontri decisivi per il futuro dei Red Devils. La famiglia Glazer, intanto, sembra ancora divisa sulla vendita dello United: Avram e Joel vorrebbero tenere il club che possiedono dal 2005 mentre il resto della famiglia non vede l'ora di cedere la società. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...