Liverpool-Arsenal, gomitata a Robertson: sospeso il guardalinee

L'episodio al termine del primo tempo del match di Premier League: il presunto contatto sta facendo discutere e potrebbe portare a ulteriori e seri provvedimenti
Liverpool-Arsenal, gomitata a Robertson: sospeso il guardalinee

L'assistente di linea Constantine Hatzidakis sarà sospeso fino a quando non verrà completata l'indagine sulla presunta gomitata alla gola che avrebbe rifilato ad Andy Robertson del Liverpool reagendo nei suoi confronti. L’episodio al centro di approfondimenti si verificato alla fine del primo tempo di Liverpool-Arsenal 2-2 scatenando le istantanee proteste di Robertson, ammonito dall’arbitro Paul Tierney. Immediatamente il capitano dei Reds, Jordan Henderson, si è avvicinato agli arbitri per chiedere spiegazioni in merito a quanto fosse accaduto.

Liverpool-Arsenal, Hatzidakis sospeso in attesa del responso delle indagini

Il Professional Game Match Officials Board della Premier League, la versione inglese dell’AIA, ha annunciato che: "Non designerà Constantine Hatzidakis per le partite in nessuna delle competizioni per permettere alla FA di indagare”.

“So che è successo ma non l'ho visto. Le immagine parleranno da sole” ha dichiarato Jurgen Klopp facendo riferimento a quanto documentato dalle telecamere di Sky Sports. Robertson avrebbe innescato la reazione di Hatzidakis toccandolo mentre stava manifestando il suo disappunto, il che non giustificherebbe comunque la sua possibile replica. Si vedrà, ma si preannuncia, di certo, una ulteriore e lunga coda polemica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...