Ten Hag: "United, serve un centravanti". Calciomercato Premier già caldo

L'allenatore dei Red Devils ha chiaramente detto di volere un numero nove per la prossima stagione: tutti i possibili obiettivi
Ten Hag: "United, serve un centravanti". Calciomercato Premier già caldo

"Per tutta la stagione abbiamo avuto carenza di un nove. Sicuramente abbiamo bisogno di alcuni giocatori offensivi che siano davvero di impatto, di qualità e che migliorino la prima linea": con queste parole Ten Hag ha detto chiaro e tondo alla dirigenza del Manchester United che serve un centravanti. La società già guarda al mercato estivo per portare un attaccante importante agli ordini dell'ex allenatore dell'Ajax e sono diversi i nomi nella lista dei Red Devils.

Manchester United, da Kane a Osimhen

"C'è stata una carenza di giocatori in attacco e con meno attaccanti abbaimo dovuto coprire molte partite". L'addio di Cristiano Ronaldo, gli infortuni di Martial e Sancho, i problemi extra campo di Greenwood: con questi presupposti il problema della squadra in fase offensiva è esploso e per risolverlo in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Kane. Se dovessero esserci delle difficoltà nell'arrivare al capitano del Tottenham, la società potrebbe virare su altri attaccanti. Tra i nomi anche quello di David del Lille, ma piace e anche tanto Osimhen del Napoli. In estate diverse voci lo vedevano già in Inghilterra con Ronaldo in azzurro. Oltre a loro la dirigenza inglese starebbe seguendo anche Vlahovic e Hojlund. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...