Liverpool, annata da dimenticare. Lo sfogo e l'autocritica di Salah

I Reds, dopo il 4-1 del Manchester United sul Chelsea, non hanno possibilità di entrare tra le prime 4 in Premier League e qualificarsi alla Champions
Liverpool, annata da dimenticare. Lo sfogo e l'autocritica di Salah© EPA

Una delusione cocente, senza neppure scendere in campo: il Liverpool non potrà più qualificarsi alla prossima Champions League. Ieri il Manchester United ha rifilato un sonoro 4-1 al Chelsea in quel di Old Trafford, salendo a quota 70 in classifica. Con una sola gara da giocare e con 66 punti in classifica, quindi, la squadra di Jurgen Klopp non può più matematicamente raggiungere il quarto posto occupato dai Red Devils.

Liverpool senza Champions, lo sfogo di Salah

Sui social è arrivato puntuale il messaggio di uno dei leader del Liverpool, ovvero Mohamed Salah. L'attaccante ha così commentato la mancata qualificazione alla prossima Champions League: "Sono totalmente devastato. Non c'è assolutamente una giustificazione per questo. Avevamo tutto per qualificarci alla prossima Champions League a bbiamo fallito. Siamo il Liverpool e qualificarci a una competizione così è il minimo. Mi dispiace ma è troppo presto per un post edificante e ottimista. Abbiamo deluso voi e noi stessi". Dunque post social amaro per Salah, in attesa di tempi migliori per guardare con sorriso al futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...