Tonali gela il Milan: "Interesse Newcastle? L'ho preso subito bene"

Prima intervista ufficiale al sito del club inglese per l'ex centrocampista dei rossoneri, che ha svelato dettagli e retroscena dell'accordo
Tonali gela il Milan: "Interesse Newcastle? L'ho preso subito bene"

Prima intervista al sito ufficiale del Newcastle per Sandro Tonali. L'ex centrocampista del Milan ha esordito spiegando: "Sono felice, sto bene. Mi hanno accolto alla grande come se fossi qui da anni. È stato un bell'inizio".

Tonali è poi andato tra le pieghe della sua cessione al club inglese, che ha fatto infuriare i tifosi del Milan e finire in trend su Twitter l'hashtag #CardinaleOut.

Tonali dal Milan al Newcastle, i retroscena della trattativa

Tonali ha svelato alcuni retrocesina della trattativa: "Il passaggio più importante è stato il primo quando mi hanno comunicato dell'interessamento del Newcastle. L'ho presa subito bene. Sapevo che era qualcosa di vero e concreto. Hanno dimostrato veramente di volermi qui a tutti i costi".

Sull'addio al Milan: "In rossonero ho fatto un percorso che si è concluso con la semifinale di Champions League. Andare via è stata una delle decisioni più difficili da quando sono calciatore, ma andava fatto ed era arrivato il momento di farlo".

Tonali con la mente alle prime partite al St James' Park

Tonali ha parlato anche di come si immagina le prime partite al St James' Park: "Giocare nella maggior competizione europea è qualcosa di speciale, sarà complicato e difficile. Dovremo solamente scendere in campo per voler spaccare tutto e sono sicuro che faremo una grande stagione".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...