Onana da incubo, McTominay lo salva al 97': lo United ribalta il Brentford

Ten Hag torna a sorridere ad Old Trafford con la doppietta nel recupero dello scozzese in un'altra giornata storta per l'ex portiere dell'Inter. Poker del Chelsea sul Burnley
Onana da incubo, McTominay lo salva al 97': lo United ribalta il Brentford

MANCHESTER (Inghilterra) - Momento da incubo per André Onana, ancora una volta responsabile sulla rete subita Old Trafford contro il Brentford nell'ottavo turno di Premier League. Dopo due sconfitte di fila, arriva però un successo folle per i Red Devils cdavanti al proprio pubblico che, dopo aver assisitito al ko contro il Crystal Palace e quello in Champions contro il Galatasaray, tornano a gioire nel 2-1 all'ultimo respiro contro le Bees. Protagonista in negativo l'estremo difesnore ex Inter, giunto in estate alla corte di Ten Hag. Sul gol al 26' del Brentford di Jensen il numero 24 non respinge la conclusione centrale mandando gli ospiti in vantaggio. A salvare il pomeriggio è McTominay che al 93' trova la rete del pari e al 97' addirittura la firma per un clamoroso ribaltone che evita la figuraccia allo United.

Manchester United-Brentford, tabellino e statistiche

Poker del Chelsea sul Burnley

Vittoria molto più agile per il Chelsea di Pochettino che dopo lo svantaggio iniziale contro il Burnley riesce a ribaltare calando il poker con le reti di Palmer, Sterling, Jackson e approfittando del pari arrivato su un autogol della difesa avversaria. Sorride anche l'Everton che batte con un netto 3-0 firmato Garner, Harrsion e Doucoure il Bournemouth. 3-1 per il Fulham contro lo Sheffield. A chiudere il sabato di Premier il posticipo tra Crystal Palace e Nottingham.

Burnley-Chelsea, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...