Lo United di Ten Hag allo sbando: altro tonfo, classifica imbarazzante

Il West Ham passeggia in casa: Paquetà show e gol di Bowen e Kudus. Il tecnico olandese traballa mentre il Tottenham vince 2-1

LONDRA (Regno Unito) - È notte fonda in casa United. I Red Devils di Manchester, un solo punto nelle ultime tre, cadono 2-0 a Londra contro il West Ham e subiscono dai rivali odierni il sorpasso nella classifica di Premier League. Ad aprire le danze al London Stadium è Bowen che, al 72', sfrutta l'assist di Paquetá e batte Onana. Il brasiliano ex Milan, poi, si ripete sei minuti più tardi, regalando il raddoppio a Kudus, con la complicità della difesa ospite.

Premier League, le altre partite

Gol e spettacolo negli altri match del pomeriggio. Il Tottenham di Postecoglou è tornato a convincere tutti ottenendo la sua quarta vittoria consecutiva dopo un periodo difficile. Gli Spurs si sono infatti imposti con il risultato finale di 2-1 sull'Everton grazie alle reti di Richarlison e Son in apertura. Il Burnley ha vinto in casa del Fulham 2-0 mentre il Newcastle è andato ko in trasferta contro il Luton che si è imposto per 1-0 con la decisiva rete di Townsend. Successo in extremis per il Bournemouth che ha vinto 3-2 in casa del Nottingham: il gol al 93' di Solanke ha consentito agli ospiti di portare a casa tre punti importanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...