Toko Ekambi pari al 92’, l’Al Nassr di Ronaldo frena. Kessié batte Benzema

L'Al Nassr si fa raggiungere allo scadere dall'Abha. L'ex Milan firma il successo dell'Al Ahli sul campo dei gialloneri: annullato un gol al Pallone d'Oro
Toko Ekambi pari al 92’, l’Al Nassr di Ronaldo frena. Kessié batte Benzema© Getty Images

RIYADH (Arabia Saudita) - L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo fallisce l'opportunità di portarsi al secondo posto in classifica sprecando una grande occasione nel nono turno di Saudi League. Finisce 2-2 con l'Abha nonostante le reti nella prima mezz'ora dei gialloblu firmati da Otavio e Talisca. In chiusura di primo tempo gli ospiti dimezzano lo svantaggio con Bguir e nella ripresa, al 92', trovano la rete ela rimonta con l'ex Lione Karl Toko Ekambi. Al Nassr che resta terzo a tre punti dalla capolista di Al Taawon e a braccetto con Al Ittihad e Al Ahli con la vittoria di ques'ultimo nello scontro diretto.

Kessié batte Benzema, l'Ahli passa con l'Al Ittihad

A regalare il terzo posto all'Al Ahli è Franck Kessié che nella super sfida sul campo dell'Al Ittihad trova la rete decisiva che vale tre punti preziosi. Con Mahrez, Firmino e Gabri Veiga dal primo minuto, gli ospiti passano alla mezz'ora con l'ex Barça e Milan. La risposta dei gialloneri è affidata al Pallone d'Oro Karim Benzema che al 71' trova la vi del pari. Intervento del var e gol annullato per fuorigioco con il vantaggio di Kessié che resiste fino al triplice fischio.

Al Ittihad- Al Ahli, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...