Ronaldo risponde alla provocazione dei tifosi dell'Al Shabab: cos'era successo

La reazione dell'attaccante dell'Al Nass ai cori dei sostenitori della squadra di casa durante il match di Saudi Pro League

Quarta vittoria consecutiva per l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo in questo 2024. La formazione saudita sta macinando punti e provando a recuperare l'Al Hilal capolista. L'ultimo successo degli arabi guidati dal portoghese è arrivato sul campo dell'Al Shabab con il risultato di 3 a 2. A far parlare, come spesso accade, non è tanto il risultato o il gol segnato dall'ex Juve su calcio di rigore - ormai i numeri in carriera si fa fatica a tenerli aggiornati - ma è stata la reazione dell'attaccante verso i tifosi della squadra di casa. 

Ronaldo, reazione verso i tifosi dell'Al Shabab

Ma cos'è successo? In un video che è sta circolando sul web in queste ore si vede Ronaldo reagire con un'esultanza particolare dopo il rigore trasformato contro l'Al Shabab. Il motivo è semplice perché i tifosi della squadra di casa hanno intonato a più riprese il nome di Leo Messi per indispettire il portoghese che, per tutta risposta, dopo la rete si è rivolto allo stadio con un gestaccio. Un'altra reazione particolare per l'attaccante dell'Al Nassr dopo quella delle settimane scorse dopo la gara persa contro l'Al Hilal nella Ryiad Season Cup. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...