Finalmente Messi al Newell's: ma è il giovane Joaquín!

Il club argentino si prepara alla Copa Libertadores (under 20) con un numero 10 nato anche lui a Rosario ma non imparentato con la stella del Psg
Finalmente Messi al Newell's: ma è il giovane Joaquín!

ROSARIO (Argentina) - Il Newell's Old Boys ha presentato la squadra che giocherà Copa Libertadores Under 20 e nel roster, con la numero 10, c'è Messi, Joaquín Messi! La notizia ha fatto il giro del mondo soprattutto per le coincidenze tra il giovane talento argentino (19 anni) e la stella del Paris Saint-Germain. Queste le prime parole di Joaquín: "Appena sono arrivato in tanti mi hanno chiesto se fossi imparentato. È una semplice coincidenza, nella mia città ci sono tre famiglie che hanno il cognome Messi". 

Messi: "Leo in squadra con me? La 10 è sua!"

"Ho iniziato dal Newell's proprio come lui e ora devo usare anche il 10. Solo a me è toccata questa coincidenza" ha dichiarato il ragazzo durante le interviste al sito ufficiale della squadra. E se Messi dovesse un giorno giocare per davvero nel Newell's e chiedesse la 10? Joaquín non ha dubbi: "Datemi qualunque altro numero, la 10 è sua finché gioca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...