Sfotte gli avversari e parte la rissa: ex Inter steso da una testata

La giocata di Soteldo nel secondo tempo di Santos-Vasco Da Gama, sul 3-1 per i padroni di casa, dà il via al parapiglia: tre gli espulsi
Sfotte gli avversari e parte la rissa: ex Inter steso da una testata

SANTOS (BRASILE) - La sfida tra Santos e Vasco da Gama, un classico del campionato brasiliano, si è trasformata in una vera e propria corrida. Intorno all'ora di gioco, con i padroni di casa avanti 3-1, Soteldo si è "esibito" in un gioco di prestigio salendo con entrambi i piedi sul pallone per qualche secondo. Una giocata fine a se stessa che gli avversari hanno interpretato come una presa in giro. La ritorsione, infatti, è stata immediata, con l'attaccante paraguaiano Sebastian Ferreira che non è riuscito a trattenersi facendosi giustizia da solo e falciando l'avversario.

Caos tra Santos e Vasco da Gama: testata ed espulsione anche per Medel

Il rettangolo di gioco si è immediatamente trasformato in un ring, con il direttore di gara Daronco costretto ad estrarre tre cartellini rossi, uno all'indirizzo dell'ex Inter e Bologna Gary Medel, da questa stagione pilastro della difesa del Vasco da Gama, tra i più "attivi" e rimasto a terra dopo esser stato colpito da una testata. Ritornato l'ordine in campo, è stato lo stesso Soteldo a firmare la rete del definitivo 4-1 per il Santos che permette ai bianconeri di superare in classifica proprio gli avversari odierni e portarsi al sestultimo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...