Juventus Women, con il Pomigliano si giocherà a porte chiuse: il comunicato

Non ci sarà la presenza di tifosi nella prossima partita di campionato delle bianconere per l'indisponibilità dello stadio Gobbato
Juventus Women, con il Pomigliano si giocherà a porte chiuse: il comunicato© Juventus FC via Getty Images

Ripartire per ritrovare il sorriso, questo il diktat della Juventus Women dopo il pareggio contro il Sassuolo. Una beffa arrivata in pieno recupero e che ha lasciato l'amaro in bocca alle ragazze allenate da Montemurro. Non aver portato a casa i tre punti e, soprattutto, vedere la Roma allungare in vetta spinge le bianconere a dover rispondere subito sul campo a partire dal prossimo incontro. Domenica 22 gennaio la Juve sarà di scena a Pomigliano, ma sarà senza tifosi al seguito.

Juventus Women, gara a porte chiuse: il motivo

In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Pomigliano riguardo la partita da disputarsi a porte chiuse. Il motivo? "Indisponibilità dello stadio Gobbato". Questo quanto si legge dalla nota apparsa sui canali ufficiali della squadra campana. La partita si giocherà alle ore 12 di domenica 22 gennaio dove la Juventus, seppur senza tifosi a supportare le bianconere, dovrà per forza di cose ritrovare i tre punti per non lasciar scappare la Roma in classifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...